About us

Tradizione, innovazione ed audacia: i tre punti che caratterizzano le nostre collezioni.

Le forme e l’eleganza uniti a materiali pregiati e innovativi, compongono tutti i nostri gioielli. Gioielli che sintetizzano la forza e la determinazione necessarie per avere successo.

Uno sguardo al futuro nel rispetto delle tradizioni, la modernità e l’innovazione unite alla decennale esperienza dei maestri orafi.

Le complesse lavorazioni artigianali, la cura dei materiali, l’attenzione alle esigenze dell’uomo. Il mondo moderno è veloce e frenetico e noi ricerchiamo costantemente nuovi stili, nuove idee per soddisfare le esigenze dell’uomo moderno.

Un uomo che come noi, con grinta e determinazione, persegue i suoi scopi e raggiunge i suoi obiettivi.

Distinguersi, a partire dai dettagli unici ed inconfondibili, è questa la nostra strada.

Verso l’obiettivo da soddisfare le esigenze dell’uomo moderno, attento allo stile e ai particolari Non rinunciare alla tua personalità: esprimi te stesso con i nostri gioielli.

La tua idea, il tuo stile personale, troverai tutto questo nelle nostre collezioni

La storia

Impostosi da subito nel complesso mercato del gioiello di lusso, Arkano fece il vero salto di qualità nel 2002 investendo sull’innovazione e su un audace progetto di brand.

L’innovazione, uno studio continuo di forme, strutture e materiali nuovi da combinare tra loro per dar vita a gioielli in continua trasformazione e generare emozioni sempre nuove per chi li indossa e per chi li guarda.

L’audacia di chi, come noi, ha avuto la capacità di lanciare progetti importanti, primo fra tutti quello con testimonial d’eccezione come Flavio Briatore.

Fu proprio nel 2002 che l’illustre Flavio Briatore sposò, primo fra tutti, Arkano per diventarne il proprio testimonial. Fu nel 2002 che Arkano entrò in F1 come fornitore ufficiale dei propri gioielli.

Con tradizione, creatività, innovazione e audacia Arkano creò un bracciale che chiamò Briatore, che sintetizzò nella sua forma, eleganza e combinazione di materiali pregiati e innovativi tutta la forza e la determinazione necessaria all’uomo per avere successo nella vita.

Conquistata la leadership del gioiello da uomo nel mercato nazionale.

Dal 2006 sotto la guida del Gruppo Cielo Venezia 1270, Arkano iniziò la conquista dei mercati mondiali posizionandosi nelle migliori vetrine del mondo: Stati Uniti, Russia, Medio Oriente, Europa Occidentale ed Orientale.

Indossare un gioiello Arkano divenne uno status symbol per molti. Finalmente anche l’uomo possedeva il suo gioiello.